Blogger Recognition Award

blogger recognition award.jpg

Un saluto a tutti i miei lettori e buon Martedì!

Oggi son qui a scrivere un articolo che non era in programma nel turbinio dei pensieri scomposti della mia mente e che nasce da un’idea “bizzarra” venuta ad un blogger che seguo da un po’, quella di nominarmi per il Blogger Recognition Award.

Non posso che sentirmi lusingata per il pensiero che Antony del blog Aria di Bosco ha avuto per il mio piccolo mondo. Invito tutti ad immergervi il prima possibile tra i colori, i profumi e le emozioni suscitati dalle avventure di questo brillante e simpaticissimo esploratore dei boschi e della sua scodinzolante amica Jane, che con le loro foto e racconti riescono a farci catapultare in luoghi meravigliosi facendoci dimenticare il grigiore delle città. Se adorate la natura nella sua più intima essenza e la vita all’aria aperta, se amate i cani o nutrite una passione per l’arte dei coltelli Aria di Bosco è il blog che fa per voi!

blogger-recognition-awards

Questo premio prevede anche alcune regole ed ora mi impegnerò ad assolverle  per quanto mi è possibile.

– Ringraziare il blogger che ti ha nominato e inserire il link al suo Blog
– Scrivere un post per mostrare il proprio riconoscimento
– Raccontare la nascita del proprio Blog
– Dare consigli ai nuovi blogger
– Nominare altri 15 blogger ai quali vuoi passare il segno di riconoscimento
– Commentare sul Blog di chi ti ha nominato e fornirgli il link al tuo articolo (anche sulla pagina Fb).

Alchimia dello spirito nasce a seguito di un periodo di chiusura in cui ho ritrovato una parte di me che, purtroppo, avevo dimenticato tempo fa. Nasce come un luogo in cui posso essere me stessa e posso esprimermi e dipingere su una tela digitale immagini che troppo spesso, nella vita di ogni giorno, trovo difficile manifestare. Le persone, noi persone, siamo così prese dalle problematiche materiali quotidiane da ignorare una parte di noi stessi, fino quasi a dimenticarla. Questo blog è nato anche con la speranza di incontrare persone che desiderano vedere ed esplorare al di là del tangibile, senza fermarsi all’apparenza.

Cosa mi sento di consigliare ai nuovi blogger? Non sono brava a dare consigli ed io stessa mi considero una nuova blogger in quanto seppur il mio blog sia nato mesi fa ho avuto davvero poco tempo da dedicargli e, comunque, non mi considero affatto esperta. Credo che scrivere sul blog non debba mai diventare un obbligo ma debba sempre e comunque essere qualcosa che si fa con piacere, che ci faccia star bene e nel quale possiamo essere e dovremmo sempre essere semplicemente e completamente noi stessi.

Ora veniamo alle nomine (solo 15 purtroppo) di blogger che fin dai primissimi tempi mi hanno sostenuta e dato supporto (nonché una buona dose di coraggio) e blogger che con i loro articoli rendono migliori le mie giornate e … the “winners” are …

Ghiandaia blog

photoforeverblog

Whit Love

Zoryana

Cristina

Pupazzovi

Animedipassaggioblog

Francesco Cacciola

ankandas

astrorientamenti

Musa di a piedi scalzi

Emanuela di peccatidigola568

jalesh di lanostracommediajalesh2

marzia di Alchimie

Dear Miss Fletcher

Vi invito tutti a visitare e seguire questi interessanti blog!

Ringrazio ancora Antony e auguro buon bosco a tutti!

Annunci

7 risposte a "Blogger Recognition Award"

  1. Ti ringrazio molto!
    E sono d’accordo con te che pubblicare sul blog deve essere qualcosa che facciamo con piacere. Il mio blog è un mondo piccolo, tutto mio, un rifugio ma dove c’è spazio per tutti! E se qualcuno si trova bene nel mio rifugio è un immenso piacere!
    Grazie ancora! Un abbraccio!
    Zoryana

    Piace a 1 persona

  2. Che gradita sorpresa!. Molte grazie di cuore. Non dubitare che seguirò le regole dela nomina tanto pronto mi sia possibile. Abbraccio e saluti dalla Spagna

    Piace a 1 persona

  3. Ciao, ti ringrazio tantissimo per aver nominata! E’ davvero un onore. Non mi era mai successo. Scusa la domanda ma per me è la prima volta e non vorrei fare cose sbagliate…ora devo anch’io fare le nomine e seguire le indicazioni che hai riportato nell’articolo?

    Piace a 1 persona

  4. Ciao, sono felice che ti abbia fatto piacere! Sinceramente non so se si debba fare come ho fatto io, se si debba “avvisare” i nominati (anche perchè non l’ho letto tra le regole) ma mi son basata su come son stata nominata io. Ovviamente se si è stati nominati e si è già partecipato dubito che si devva rifare la nomina dei 15 e spiegare la nscita del blog ed il resto. Visto che non ti è accaduto prima credo che tu possa fare seguendo il tuo istinto e non potrai che far bene!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...